MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Vianna è arrivata in Italia!

16/04/2010

Oggi siamo venute a Torino a dare il benvenuto a Vianna, che è arrivata da pochi giorni in Italia. A Torino Vianna sta insegnando la classe di DNA3, tappa finale del percorso di ThetaHealing.  E’ bello vedere che oltre cinquanta persone abbiano raggiunto questo traguardo, dedicando la loro energia in questo percorso. Ed è bello rivedere volti amici e reincontrare persone che proseguono il loro viaggio.

Con Vianna abbiamo preso accordi per preparare al meglio gli eventi della prossima settimana, che si prospetta bella ed intensa;) Infatti pensavamo di rientrare il giorno stesso.. ma poi la gioia di stare insieme prende sempre il sopravvento e così ci siamo trattenute un giorno in più. Essendo un giorno in mezzo alla settimana presumevo fosse agevole trovare un hotel… non avevo considerato il “piccolo dettaglio” che Torino è entrato nell’effeto “Sindone” e nei prossimi mesi si prevedono oltre 2 milioni di visitatori! Trovare un hotel non è stato facilissimo (e neppure economico). Quindi se per caso hai in previsione un viaggio a Torino nei prossimi mesi, ti consiglio vivamente di essere previdente e cercare la miglior soluzione in internet.

Certo vedere la “Sacra Sindone” è un avvenimento affascinante… infatti ci sono già file e liste di attesa notevoli… per cui, a questo giro, ci siamo accontentate del telo di cotone con “riproduzione fedele” dell’ambulante sotto il porticato (e ho già anche pensato a chi regalarlo;-)

E’ già ora di ripartire per Riccione… il convegno è alle porte! Tu ci vieni?

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Luigi

Data: 11/05/2010 23:03

Sdegnato per il servizio di striscia...ma mi chiedo...forse non sarebbe stato il caso di garantire una sicurezza a Vianna in un seminario a pagamento organizzato da voi della My Life? non so, in tanti anni di partecipazione ai corsi non e' mai accaduto..non credo sia stata una buona cosa farli entrare screditando noi praticanti e insegnanti. Mancanza di serieta'.

Paolo

Data: 08/05/2010 15:39

Questo è cio' che ho comunicato ai signori di striscia .... tu Sonia che ne pensi?? Signori della redazione di striscia Salve con la presente sono a manifestare il mio disappunto in merito al tipo di informazione PARZIALE e MIRATA con la quale avete costruito i servizi mandati in onda riguardanti il THETA HEALING. HO appreso questa tecnica con grande entusiasmo e altrettanti benefici e avendo partecipato personalmente a seminari tenuti da Vianna Stibal ,posso affermare che una delle sue maggiori attenzioni nel formare operatori è quella di insegnare che IL CREATORE E' L'ARTEFICE DI OGNI CAMBIAMENTO!!! La funzione dell'operatore è di essere testimone di tale cambiamento !! Ma l'osservazione che mi sento di fare è in merito alla natura dei Vostri servizi: sel'intento era quello di informare (come penso dovrebbe essere) a mio sentire non era tale ...bensi' era Opignone screditante che forzatamente tentate di chiamare indagine. Mi dispiace molto,egregi signori,se pensate che attraverso il vostro mezzo potete vendere ogni cosa ....Forrse piu' di altri avete bisogno di Theta Healing mi auguro che L'Amore Incondizionato e la fiducia nel prossimo vi rendano piu equi cordialmente Paolo

Alessandro Cosimetti

Data: 05/05/2010 16:20

Ciao Igor, non devi scusarti. Comprendo la vostra amarezza alla vista del servizio. Mi auguro possiate ottendere una sorta di "rettifica" da parte di Striscia. Probabilmente a voi che conoscete Vianna Stibal di persona non interessa, ma credo possa essere utile a coloro che sono ancora titubanti (tra questi mi ci metto anche io, non avendo ben compreso il suo metodo attraverso la lettura del libro). Un abbraccio!

Igor

Data: 05/05/2010 14:33

Ciao Alessandro, ti ho nominato Pingback perchè sul tuo commento quello era l'unico nome visibile :-) Ho letto adesso il tuo blog. Ti chiedo scusa se ho interpretato male le tue parole e se solo ora ho capito il tuo intento! Hanno cercato di spu..anare Vianna ma non ci sono riusciti, semplicemente perchè lei è così: semplice, amorevole, sincera. Si può credere a ciò che dice (comunque ci sono le testimonianze dei referti medici) o meno. E TUTTI NOI THETA-HEALERS non ci siamo MAI PERMESSI di spacciarci per medici, di fare diagnosi o prescrivere medicine. E nel sito del theta e in ogni materiale del theta è scritto chiaramente: "Tutta l'informazione contenuta in questo manuale è intesa per scopi educativi solamente! Non è intenzionata per diagnosticare o per fare prescrizioni mediche" Concordo con Daniele in pieno... Vianna forse ha fatto da catalizzatore per le nostre paure.. Ma purtroppo, mi trovo d'accordo anche con Francesca. Al seminario insegnanti del 2009 Sonia andò su tutte le furie perchè un partecipante (e quindi pagante) stava registrando la voce di Vianna (sicuramente per prendere appunti e non per rubare materiale da diffondere). Come mai in questa occasione non è intervenuta? Come qualcuno di MOLTO saggio disse durante un corso di Theta(e sicuramente la persona sopracitata capirà) il Theta Healing ha fatto brillare TANTE LUCI, ma bisogna anche essere in grado di REGGERE e PORTARE nel MONDO la PROPRIA LUCE, senza offuscare o danneggiare gli altri!! Ogni cambiamento è comunque positivo. Ora molte più persone conoscono il Theta Healing :-) Un abbraccio di luce a tutti

Alessandro Cosimetti

Data: 05/05/2010 11:25

Avevo postato un lungo commento per rispondere a Igor che mi aveva nominato "Caro Pingback". Non è stato pubblicato il commento, forse un errore tecnico, comunque ivito Igor a leggere i commenti ricevuto sul mio blog e le mie risposte. In questo modo comprenderà il motivo della scelta di scrivere questo post e molti punti in comune (mai detto che “i soldi siano la radice di tutti i mali” anzi la penso esattamento in maniera opposta!). Un abbraccio!

Daniele Sordoni

Data: 04/05/2010 20:30

Nel 2002 ho riportato questa tecnica in Italia per la sua validità. Le accuse ricevute sin d'allora sono state tante. Consiglio a tutti quanti di continuare a lavorare su se stessi. Nessuna accusa può deviare il cammino della Luce. La nostra libera scelta è l'arma più potente e sovrana che abbiamo...basta usarla. Daniele Sordoni Rappresentante per l'Italia del ThetaHealing.

Francesca

Data: 04/05/2010 20:16

Io ero presente a Riccione sinceramente credo che avresti dovuto TUTELARE Vianna Stibal, completamente all'oscuro di chi fossero gli intervistatori e a quale programma appartenessero..non di certo scientifico o culturale quanto Super Quark... Sappiamo tutti benissimo, che Striscia la Notizia è una trasmissione satirica che non mette in bella luce le persone..credo che tu abbia pensato troppo a te stessa e alla MY LIFE TV, mettendo di fronte a tutte le priorità la pubblicità che il servizio ti avrebbe arrecato. Il Theta Healing è presente nelle seguenti 19 nazioni: INDIA, SVEZIA, TURCHIA, STATI UNITI, CANADA, EMIRATI ARABI, CINA, AUSTRALIA, MESSICO, BAHAMAS, OLANDA, GIAPPONE, SUD AMERICA, SERBIA, NUOVA ZELANDA, INGHILTERRA, SPAGNA, CROAZIA, ISRAELE. In ognuna di queste nazioni ci sono migliaia di persone che usano questa tecnica. Sarebbe il caso che Striscia la Notizia andasse a fare un'intervista anche in queste nazioni. In Giappone sembra che sia anche entrata negli ospedali.... Credo sia una vergogna in primis aver permesso a Moreno Morello di entrare in un seminario a pagamento e filmare senza il permesso. Come si è visto nella prima puntata.....Morello era seduto comodamente a fondo sala a filmare tutto ciò che voleva....a me sembra che non sia proprio stata evitata questa situazione. Anzi.. Conosco la tecnica da quando è apparsa in Italia e nel resto dell' Europa e mi spiace dirlo, ma con la My Life il Theta Healing ha preso solamente una piega commerciale, come una televendita di prodotti miracolosi, cosa che posso assicurarti non è accaduto in altre nazioni. Personalmente confido nell'Universo che porta sempre del Bene e lo farà anche in questa occasione.

Igor

Data: 04/05/2010 16:44

Ciao Brunella, ciao Fabiana, ieri sera sono stato indignato quanto voi. Stanotte ho chiesto alla Fonte e mi è stato assicurato che andrà tutto per il meglio. Anche io avrei voluto mandare una mail, ma preferisco non dare troppa importanza ad un qualcosa che semplicemente non mi interessa. Io credo che DIO FACCIA MIRACOLI. Caro Pingback, purtroppo il servizio di Striscia è stato OVVIAMENTE tagliato. Quando Vianna parla di prezzi NON PARLA delle sessioni individuali, ma parla dei SEMINARI. I prezzi sono alla luce del giorno sul sito www.thetahealingitalia.net!!! Il discorso di Vianna era rivolto agli insegnanti (i quali non pensano che "i soldi siano la radice di tutti i mali" ma forse è una tua convinzione). E' facile giudicare senza conoscere. Tu hai letto il libro ma non hai frequentato un corso, ed è un peccato, perchè sicuramente avresti capito molte più cose di quelle che può trasemettere una semplice lettura. Il corso infatti è al 75% pratico!!! Se vuoi parlare direttamente con me ti lascio la mia mail. Un abbraccio di luce a tutti

Fabiana

Data: 04/05/2010 16:04

io l'ho appena mandata

Fabiana

Data: 04/05/2010 16:03

Ciao, secondo me, dovremmo mandare tutti una mail di reclamo a Striscia la Notizia x il servizio che hanno mandato in onda ieri. La mail è [email protected]. Non è giusto che tendano a diffamare tutto ciò che a loro sembra inconcepibile. Ci sono migliaia di persone che fanno queste guarigioni e hanno cambiato la loro vita, tra cui io. Grazie a tutti, ciao

? La Guaritrice Vianna Stibal Su Striscia La Notizia | Spiritualità

Data: 04/05/2010 15:05

[...] Conosco vagamente questo personaggio, in quanto tempo fa acquistati uno dei suoi libri, “Theta Healing” (il link non contiene nessun codice di affiliazione, in quanto non voglio promuovere prodotti che, dopo averli consultati, non mi convincono). Inoltre, è un personaggio noto in Italia, avendo presenziato vari corsi organizzati da MyLife Tv. [...]

Brunella

Data: 03/05/2010 20:14

Ciao Sonia, non so come rintracciarti, perciò ti scrivo qui! HAI VISTO CHE VERGOGNA SU STRISCIA LA NOTIZIA????? Non dovrebbero nemmeno permettersi di offendere e denigrare una persona come Vianna. Non si può far niente, tutti insieme, per fermare questo schifo???